Il diavolo nella cattedrale by Frank Schatzing

By Frank Schatzing

Show description

Read Online or Download Il diavolo nella cattedrale PDF

Best italian books

Carcinoma della cervice uterina: Eziopatogenesi e profilassi

Il carcinoma della cervice uterina ? los angeles seconda causa di decessi according to cancro nelle donne in tutto il mondo. los angeles sua prevenzione ? in rapida evoluzione da quando ? stato riconosciuto che genotipi oncogeni di papillomavirus umano (HPV) sono l. a. causa necessaria, anche se non sufficiente, del cancro del collo dell’utero.

Il rifiuto - Considerazioni semiserie di un fisico sul mondo di oggi e di domani

Torino, Einaudi, 1978, 16mo brossura editoriale, pp. 129 (Nuovo Politecnico, ninety nine) . Firma di possesso, lievi sottolineature.

Extra info for Il diavolo nella cattedrale

Example text

Chiese, sbalordito. «Con un salto». Mathias avrebbe voluto replicare, ma non gli venne in mente nulla di intelligente. Nessun uomo poteva arrivare a quattro metri di altezza con un salto. » chiese invece. » Urquhart fece un'agile giravolta e atterrò con altrettanta agilità proprio accanto a Mathias. Aveva raccolto i capelli biondi a formare una specie di elmo che lo faceva apparire ancora più alto. «Aspettiamo che le canoniche se ne vadano», borbottò Mathias. Era irritato perche Urquhart lo aveva tenuto sulla corda tutto quel tempo senza motivo.

Il ragazzo scosse la testa. » Maria salì sul letto e si rannicchiò. » Era sul punto di scoppiare in lacrime. Tilman ansimava, il labbro superiore rilucente di sudore ghiacciato. «È malato, Maria», ripeté Jacop dolcemente. Lei stese le braccia e allargò le dita a mo' di artigli. «Allora vattene pure tu. » Si coprì il viso con le mani e cominciò a singhiozzare. » Jacop abbassò il capo. URQUHART Nel frattempo aveva preso a diluviare. A Berlich ogni attività era stata interrotta. Qua e là le imposte chiuse lasciavano filtrare un po' di luce.

Fissò Urquhart come se in lui vedesse improvvisamente un buon motivo per abbandonare il convento, poi abbassò in fretta lo sguardo e arrossì. Doveva avere al massimo quindici anni, pensò Mathias. La compagna le rivolse un'occhiataccia e si fece un frettoloso segno della croce. «Andiamocene», ordinò. » Girò sui tacchi e si allontanò a passo di marcia, con la grazia di un ronzino, dirigendosi verso gli edifici del convento. La più giovane si affrettò a seguirla, guardandosi ripetutamente indietro con rimpianto.

Download PDF sample

Rated 4.27 of 5 – based on 17 votes