Il Grande Lupo Alberto - Tutte le prime 1000 strisce by Silver

By Silver

Show description

Read Online or Download Il Grande Lupo Alberto - Tutte le prime 1000 strisce PDF

Best italian books

Carcinoma della cervice uterina: Eziopatogenesi e profilassi

Il carcinoma della cervice uterina ? l. a. seconda causa di decessi in keeping with cancro nelle donne in tutto il mondo. l. a. sua prevenzione ? in rapida evoluzione da quando ? stato riconosciuto che genotipi oncogeni di papillomavirus umano (HPV) sono l. a. causa necessaria, anche se non sufficiente, del cancro del collo dell’utero.

Il rifiuto - Considerazioni semiserie di un fisico sul mondo di oggi e di domani

Torino, Einaudi, 1978, 16mo brossura editoriale, pp. 129 (Nuovo Politecnico, ninety nine) . Firma di possesso, lievi sottolineature.

Extra resources for Il Grande Lupo Alberto - Tutte le prime 1000 strisce

Example text

Sono spaventose. Quella gente ha bisogno di aiuto. Mi vergogno di me stessa se penso quanto sono egoista». �Oh, tesoro», disse Maureen abbracciandola. «Tu non sei egoista. Fa parte della natura umana desiderare qualcosa di meglio per sé. Sai una cosa? Quando mi sono iscritta alla scuola per infermiere volevo aiutare quei poveri piccini costretti a vivere per sempre in ospedale e, invece, sono finita qui al pronto soccorso. La cosa migliore che puoi fare è cercare di capire cosa vuoi e provare a realizzarlo, in questo modo potrai aiutare tutte le persone che vuoi».

Colei che la guardava dallo specchio era carina, davvero carina, doveva ammetterlo. Aveva sorriso alla propria immagine come se la vedesse per la prima volta – capelli luminosi, pelle uniforme, nasino all'insù, e labbra piene di un bel colore viola. Il rituale stesso di indossare il rossetto, darsi quel morbido tocco di colore sulle labbra e stringerle per stenderlo in modo uniforme, e, infine, guardarsi allo specchio, l'aveva affascinata. "Questo rossetto è straordinario", aveva pensato Elsa. Non soltanto le dava colore alle labbra, ma donava un tocco di luce ai suoi occhi verdi e la faceva sentire importante, fosse anche solo per un istante, come una di quelle donne famose che apparivano sulle riviste di moda.

Voleva che Maureen fosse la prima a ricevere la notizia e decise di dirglielo il martedì mattina al cambio di turno, ma il pronto soccorso era molto affollato ed Elsa era troppo esausta per rimanere lì in attesa che si svuotasse. Così si trascinò fino a casa, si fece una lunga doccia calda e si mise la camicia da notte, poi si preparò una tazza di tè e accese la televisione. Si aspettava di sentire le previsioni del tempo o le notizie sul traffico del mattino, ma non vide apparire sullo schermo le solite facce sorridenti.

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 18 votes