Il segreto di Chimneys by Agatha Christie

By Agatha Christie

Show description

Read Online or Download Il segreto di Chimneys PDF

Similar italian books

Carcinoma della cervice uterina: Eziopatogenesi e profilassi

Il carcinoma della cervice uterina ? los angeles seconda causa di decessi in step with cancro nelle donne in tutto il mondo. los angeles sua prevenzione ? in rapida evoluzione da quando ? stato riconosciuto che genotipi oncogeni di papillomavirus umano (HPV) sono l. a. causa necessaria, anche se non sufficiente, del cancro del collo dell’utero.

Il rifiuto - Considerazioni semiserie di un fisico sul mondo di oggi e di domani

Torino, Einaudi, 1978, 16mo brossura editoriale, pp. 129 (Nuovo Politecnico, ninety nine) . Firma di possesso, lievi sottolineature.

Additional resources for Il segreto di Chimneys

Example text

Elisa? No di certo! Glielo avrebbe detto subito! Il mistero s'imbrogliava sempre più. Poteva telefonare a George? Aveva bisogno d'un uomo, per aiutarla, un uomo calmo, energico, lucido. No, non George! Lui non avrebbe pensato che a una cosa: alla propria carriera, e si sarebbe rifiutato d'immischiarsi in una faccenda così oscura. Chi, allora? Improvvisamente il suo viso si schiarì. Bill! Ma naturale! Quel bravo Bill! Compose un numero e chiese del signor Eversleigh. Le risposero che era appena partito per Chimneys.

Volete dire che non gli avete fatto capire che s'era sbagliato? Virginia annuì lanciandogli un'occhiata in tralice. - Ma, cara la mia figliola, voi siete pazza! - Può darsi. Ma mi diverte. - In nome di Dio, perché? - In primo luogo, perché quello faceva così bene il suo mestiere di ricattatore, da provetto artista, che sarebbe stato un vero peccato interromperlo e deluderlo. In secondo luogo, perché finora non mi era mai capitato di essere ricattataà - Lo spero bene! - Questa è una sensazione nuova per me.

Lui non avrebbe pensato che a una cosa: alla propria carriera, e si sarebbe rifiutato d'immischiarsi in una faccenda così oscura. Chi, allora? Improvvisamente il suo viso si schiarì. Bill! Ma naturale! Quel bravo Bill! Compose un numero e chiese del signor Eversleigh. Le risposero che era appena partito per Chimneys. - Accidenti! - esclamò Virginia posando con poca grazia il ricevitore. Era terribile, trovarsi rinchiusa in una stanza con un cadavere, senza poterne parlare a nessuno. In quel momento, il campanello suonò.

Download PDF sample

Rated 4.64 of 5 – based on 49 votes