Solo il budino ascolta i miei sospiri by Erma Bombeck

By Erma Bombeck

Show description

Read or Download Solo il budino ascolta i miei sospiri PDF

Similar italian books

Carcinoma della cervice uterina: Eziopatogenesi e profilassi

Il carcinoma della cervice uterina ? los angeles seconda causa di decessi according to cancro nelle donne in tutto il mondo. l. a. sua prevenzione ? in rapida evoluzione da quando ? stato riconosciuto che genotipi oncogeni di papillomavirus umano (HPV) sono los angeles causa necessaria, anche se non sufficiente, del cancro del collo dell’utero.

Il rifiuto - Considerazioni semiserie di un fisico sul mondo di oggi e di domani

Torino, Einaudi, 1978, 16mo brossura editoriale, pp. 129 (Nuovo Politecnico, ninety nine) . Firma di possesso, lievi sottolineature.

Additional resources for Solo il budino ascolta i miei sospiri

Sample text

Ho deciso di non frequentare un corso di autoipnosi perché mi sembrava pericoloso guidare in quello stato. Disperatamente vostra, Una casalinga annoiata Inutile dire che la mia domanda d’iscrizione arrivò quando il corso era già al completo e che io continuo a sentirmi inadeguata e insicura. Perché? Lo spiega l’atteggiamento di mio marito nei miei confronti. L’altra sera mi ha portato fuori a cena. Ci stavamo divertendo come matti, quando ha avuto la buona idea di osservare: «Certo che non è difficile capire quali sono le coppie sposate e quelle di fidanzati».

Qualcuna di noi le espresse i propri dubbi in proposito, ma lei disse che si trattava di una nuova teoria, e che era decisa a fare il tentativo per il bene dei suoi figli. Questo, dieci anni fa. Oggi i figli di Marta parlano come professori universitari. É lei che non riesce a liberarsi dell’abitudine di balbettare sillabe senza senso. Per esempio, l’altra sera ha detto a suo marito: «Ti ho preparato il pigiamino. Adesso bevi il tuo muu-muu, poi dai un bacetto a mamma e vai su a fare la nanna».

Gridò lui, con le vene gonfie sul collo. » «Il parcheggio. » «Ho parcheggiato in una zona soggetta a rimozione forzata. Poi una sera siamo rimasti giù in città, dopo la lezione, siamo andati a cena e al cinema, e...

Download PDF sample

Rated 4.88 of 5 – based on 6 votes